martedì 24 giugno 2008

C'è troppo caldo

C'è troppo caldo per fare qualsiasi cosa che non sia quella di adagiarsi in stile bradipo in piscina o sotto un condizionatore (meglio piscina direi). Prima di partire però qualche esame (universitario ndr) lo devo pur fare, e visto che ne ho 87 uno più uno meno devo lasciar perdere questa calura padana che ci sta attanagliando..

Stamattina ho ritirato il passaporto e ho fatto il visto via web, e così ora è tutto pronto per la partenza del 3 agosto: passaporto,visto,zaino,elettronica varia, patente internazionale (inutile-basta quella italiana,l'ho scoperto tardi mannaggia). Volerò con Emirates via Dubai con partenza a Francoforte dato il notevole risparmio rispetto Milan o Venice. Questo mi permette di avere circa 4 ore libere da sfruttare per bermi qualche birra in terra teutonica con Alex, che frequenta un corso di Tetesco, per prepararmi alle 27 ore a 10000 metri.

Ho trovato un sito molto curioso che aiuta ad evitare brutte esperienze valutando positivamente o meno qualsiasi posto di ogni aereo possibile immaginabile, spero sia attendibile data l'estensione delle mie leve..

1 commento:

Braga ha detto...

scrivo questo commento perché è l'unico post senza commenti!