DAY 1 5/08 Perth-Coronation Beach
Partiamo verso le 7 con destinazione aereoporto perche' quel bambi di giorgio deve cambiare il volo di ritorno ma l'ufficio della emirates gli da' l'indirizzo dell'ufficio in cui andare in centro a Perth oppure un numero da chiamare.Scelta la seconda opzione la conversazione con l'operatore e' da segnare come uno dei momenti stressanti che accompagnano la giornata di Giorgio; dopo mezz'ora di "What?" e "Sorry?" capisce che per il 4 ottobre non c'e' posto e deve tornare il 5..Fatto questo si parte verso nord,il traffico di Perth e' un altro indice di stress di Giorgio..Dopo una breve tappa nella metropoli di Enaubba (?!) ci fermiamo a Geraldton (430km da Perth) ma non ci ispira troppo e ce ne andiamo. Dopo 30 km c'e' uno svincolo verso l'oceano che porta ad un campeggio immerso nel nulla, senza acqua,docce e facilities varie, ma per 10 $ dollari va da Dio. L'unica pecca sono le 157 mosche che ci attaccano e non ci mollano piu' mentre montiamo la tenda fino a quando non cala il sole. Il mio primo tramonto australiano e' da urlo e lascera' spazio a un cielo stellato che mai avrei pensato potesse esistere. Ah la cena e' stata a base di frutta non avendo nient'altro; un po' di briscola e un po' di poker e a 8.20 (!) a letto..
DAY 2 Kalbarri
Sveglia per me a 6.30,dopo un po' si sveglia anche l'altro e partiamo con destinazione Kalbarri (150km), troviamo un camping sulla spiaggia a 24$ e cominciamo a provare gas e fornello (sara' il momento stressante della giornata di Giorgio). Il cavo che collega forno e bombola e' piccola quindi andiamo in ferramenta (che e' fuori dal paese e quindi bisogna andarci in macchina). Preso il cavo accendiamo per farci un caffe' e partono fiammate che sbiancano Giorgio' il forno ha qualche problema. Torniamo da Bruno (il tipo della ferramneta) a prendere un forno nuovo,ne e' rimasto uno per fortuna e funziona, bella li'...Ci muoviamo tardi per la cena,il sole cala alle 6 e dopo non si vede nulla, quindi ci arrangiamo con una mini torcia. La cena e' super,spaghetti al pomodoro che ne avremmo mangiati anche 2 kg se ce ne fossero stati..poi briscola e poker(giorgio regna nella briscola,per culo, io nel poker,ovvio).
P.S. capitolo tenda: la nostra e' da ufo,ci si sta in 4 tranquillamnete e il materasso e' come quello di un letto, 2 tipi di fianco a noi c'hanno una tenda mini dove io non ci starei da solo loro dormono in 2, Bambi!
Day 3 Kalbarri
La mattina andiamo a far visita al parco e vedo i primi canguri (morti) sulla strada. Il parco e' immenso e i panorami sono da fuoco, le foto le metteremo in futuro perche' la connessione e' lentissima. Domani ce ne andiamo a Monkey Mia e poi Exmouth,forse..
Ora andiamo in spiaggia..per ora giorgio non e' ancora stressato..
Seeeeeeeeeeee yaaa
giovedì 7 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Giorgio riciapat!
scopro questo blog solo adesso ma ho già letto tutto don't worry, non ci ho messo molto.
dopo questi primi blog l'invidia è già salita ai massimi livelli!
mi sa che stavolta il baramba l'ha pensata giusta...
av saludi
enjoy your trip
p.s.
ma il banner free tibet (sotto i links) l'avete messo voi???
polemicamente vostro
pea
si pea l'abbiam messo noi,non siamo sponsorizzati..cioe' l'ho messo io,a giorgio non ho dato il potere di amministratore..
ma dai...
w mao e a morte richard gere!
sono sempre più polemico
auguri baramba!!!
cheers
pea
Grandi ragazzi, un pò matti ma cmq grandi!!! questa esperienza ve la invidieremo un pò tutti!
Di ritorno da Lloret de mar proprio stasera colgo l'occasione per fare gli auguri al Boss ancora nel giorno giusto!!! D'altronde non è mai troppo tardi...
Ciao ragas, ci sentiamo
Roby
L'Italia ha appena vinto una medaglia d'oro...nn so di cosa perce c'e stra riflesso ma mentre scrivevo ho sentito l'inno...
detto questo mi con le polemiche dal pea a ma spassi il bus dal cul...ahahah
Posta un commento