giovedì 21 agosto 2008

Under attack

Aggiornamench da 80milebeach fra port hedland e broome...
Campeggio ottimo..pausa di un paio di giorni perche il sedere aveva ormai preso la forma del sedile...
Ieri sera eravamo tranquillamente fuori dalla tenda a fare un briscin in scioltezza...tra l'altro e finita la mia egemonia...quando ad un tratto un oggetto o cosa o essere marrone grossa piu o meno come un pollice mi e atterrato direttamente sulle braghe della tuta!!! Che schifo...penso che siano stati i 3 minuti peggiori della mia vita....paralizzato....quel bambi del boss invece di aiutarmi pensava a guardare il coso...dicendo che era tipo uno scarabeo marrone....secondo me era il diavolo in persona...che le mie birkenstock hanno pensato bene di uccidere nella maniera piu cruda immaginabile e con una cattiveria pari a quella di una persona stra cattiva...la legge della natura...il piu forte sto giro ero io...
Detto questo adesso sono stra in para ogni cosa che mi tocca e un salto...non voglio piu farmi trovare impreprato...

Outback outback vaffanculo!


A risentirci

7 commenti:

Braga ha detto...

Ah allora l' avete ritrovata la tenda!
Giorgio adesso hai paura anche degli scarafaggi? Boss sopporta...non mollare!
Comunque bravo gioggio... mentalità per la scritta in spiaggia... Adesso puoi dire:- "Ho scritto lambro sulla sabbia!".
ONORA LA MAGLIA ANCHE DALL'AUSTRALIA!!! B.L. OVUNQUE!!!
Ci si sente...
Fe bel e fe batel!

Boss ha detto...

paura?! si e' preso malissimo e si e' rintanato in tenda al volo..stasera al tramonto sara' gia' in branda tal dighi..e cmq era un insettino un po' grandicello brutto ma innocuo..magari anche in via d'estinzione povret

Unknown ha detto...

giorgio riciapat!!!!!!!!!!!!!!!!

Gattone ha detto...

Giorgio non ce la fai più!!!
Per un "piccolo" scarabeo prendi delle paure del genere!!!
Anch'io voglio farti i complimenti per la scritta sulla sabbia, onore!!!
Boss dato che li hai studiati potevi mostrargli le parti anatomiche più evidenti, magari ne rimaneva anche affascinato, hihi.
Ciao ragas fate i bravi

Bob ha detto...

giorgio, boss, ma perchè nascondersi ancora dietro queste piccole bugie?
Basta con questi giochetti erotici,
ESPRIMETE LA VOSTRA OMOSESSUALITA'!

Fizz ha detto...

Take it easy ciccio!!
Strasciallo col bacarozzo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, oggi ho avuto l'onore di vedere giorgio e bauce con la webcam e mi sembra giusto dire che giorgio con i capelli è... strano. SE volete farvi un'idea guardate my name is earl. Baffetto incluso. A voi i commenti, augurandovi di avere la mia stessa fortuna! Angi