lunedì 1 settembre 2008

Andiamo?

Aggiornamento dal solito supermercato di cable beach in quel di broome dove staremo qui fino a venerdi...
Fuori e stra caldo e sono venuto a pigliarmi una granita (dio benedica la granita chi sa sa) e vedere un po di aggiornarmi...
Il mantova ha vinto....bel!
Detto questo vorrei discutere con vuoi del termine..."Andiamo??"
Tutti sicuramente sanno cosa vuol dire...ma quello che forse non tutti sanno sono le diverse correnti di pensiero che possono scindersi in questo unico termine. Queste filosofie sono sostanzialmente 2...dividerei in pratica e teoria...
La prima e' facile da analizzare e si svolge piu o meno cosi.."Andiamo?" "Si" e si parte...facile no (e anche un po noiosa aggiungerei)?
La seconda quella teorica e piu sentimentale...emozionale...vera: "Andiamo?" "Si" e NON si parte....si perdono 10 minuti a guardarsi intorno a pensare come si sta bene a cercare di prepararsi mentalmente per la meta successiva...una sorta di limbo fra una tappa e l'altra...insomma qui in australia lo chiamano "take it easy".
Ora vi porgo una domanda...secondo voi quale'e il mio "Andiamo?" e quale e' quello del Boss?
Sono sempre in ritardo anche se non ho orari...credo che si difficile se non impossibile guarire da questa cosa...
Intnato sto riacquistando l'uso della mia lingua...domani controllo...ma se mi sforzo ormai riesco quasi (e sottolineo il quasi) a parlare bene e ieri ho mangiato la prima cosa solida dopo martedi anche se mi sa che un altro paio di giorni di granite e minestre non me li leva nessuno...domani chiedo anche quand'e' che posso tornare a bere e fumare...spero mi dica il piu breve tempo possibile ma temo che la risposta potrebbe essere "altre 3 settimane!"...
Pensate se uno vuole farsi il piercing dopo e' costretto a fare il salutista...il paradosso della vita direi..

Take it easy mates

See ya!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Giorgio...scavione...con il piercing...



OH

MY

GOD!!!

tina ha detto...

dai giorgio non fare il paranoico puoi bere e fumare tranquillamente.. ;)
tina

Bob ha detto...

giorgio son d'accordo con te, ricordati che te lo appoggio sempre.

Anonimo ha detto...

ma nooooo hai già svelato il segreto!!! e io che mi bullavo di conoscerlo prima degli altri...

p.s.
baramba, aprire msn in qualsiasi ora del giorno/notte e non trovarti online è sempre 1 dura botta. non mi ci abituerò mai
pea

Unknown ha detto...

ciao gregaz!!!
gioggio, a questo punto fatti crescere il pizzo!!!!!!
ciao belli!!!!!

Nick ha detto...

Io più che "andiamo" mi chiedo se hai già sentito la parola "vai" (a cagare) :-)
Cmq nn preoccuparti per il piercing, mi ha già detto tua mamma che quando torni a casa te lo leva con una tenaglia :|

Boss ha detto...

sentirlo parlare in questi giorni e' un'emozione..neanche con mastercard potete permettervi una cosa simile..mi reputo fortunato :/ (non c'e' la sbarra dritta qua, cit.)

Boss ha detto...

e cmq riguardo l'andiamo e' come andare in vacanza col panza..chi c'era sa..

Braga ha detto...

solidarietà al boss...

Nerdemerd ha detto...

tu non ci sei e non sai!

Gattone ha detto...

Se è come andare in vacanza col panza allora comprendo benissimo.
In effetti non c'erano dubbi su quale tipo di "Andiamo?" rappresentasse ciascuno di voi!!!
Dopo scavia e percing, qual'è la prossima???
Ciao ragas

Braga ha detto...

non ci sono ma mi sembra di vederti... sta a l'oc gioggio!