mercoledì 3 settembre 2008

Ciao ciao oceano!

Ultimo aggiornamento da broome, almeno da parte mia prima di iniziare la traversata del deserto..
Direi anche primo post semiserio essendo anche a meta della vacanza ci sta...
Bello bello bello bello...a partire dal primo giorno di viaggio non ho fatto altro che vedere posti meravigliosi e incontaminati...campeggio isolati con un cielo del 12 come corunation beach oppure posti che sono solo per le vacanze come coral bay...qui sanno come mantenere le cose bene mi sa...
Adesso iniziera il momento forse un po piu difficile, e cioe la settimana di viaggia in mezzo al nulla che faremo per arrivara a kalgoorlie...in mezzo al nulla nel senso che non c'e un cazzo da fare...hihi...ma ci inventeremo qualcosa...
L'unico chiamiamolo rimpianto che essendo in campeggio e' venuto un po a mancare il coinvolgimento con persone esterne dato che la maggior parte dei ragazzi qui va in ostello e le conoscenze si fanno principalmente li...comunque e una scelta che abbiamo fatto il campeggio e che non rimpiango affatto anche perhce e l'unica che potevo permettermi....
Questo non vuol dire che siamo fuori dal mondo...due parole in campeggio le si scambiano con tutti...pero nn sono riuscito a fare gruppo diciamo...do you know what i mean?

Okei tempo scaduto...aggiornamento piercing...l'ho cambiato...ne avevo uno troppo grosso...adesso mangio e parlo quasi tranqullamente...fra 2 settimane un altro piu piccolo e torno a anche a bere e fumare...

Ci sentiamo...vi amo tutti!

6 commenti:

Braga ha detto...

se fumi e bevi con balia non fa un cazzo...

Braga ha detto...

boss guarda che stiamo organizzando una maxi colletta...se lo lasci in mezzo al deserto sotterrato (tranne la testa) ti paghiamo il viaggio quando torni...ovviamente vi vorranno prove concrete che testimonino un lavoro ben fatto...
aspetto con ansia una risposta a riguardo in modo da poter organizzare al meglio la raccolta fondi!

ci si sente...

Nick ha detto...

Ma da quando in qua ti danno fastidio le cose grosse in bocca? :|
Ciao zorzetto fa bel e fa batel ;-)

Braga ha detto...

il nick ha ragione...anch'io mi son fatto questa domanda!

Gattone ha detto...

Quoto in pieno.....
Per la colletta io ho già preparato la scatola :-D, non si accettano banconote sotto i 10 euro, il volo costa eccome!
Dai gioggio magna che non ti vogliamo troppo dimagrito...
ciao butei!!!

Unknown ha detto...

ciao gregaz!!!!!!!!!
comunque gioggio mi sono informato per il pearcing: la grappa bianca puoi berla come fosse acqua, anzi fa quasi bene......
p.s. io per la colla un cinquantone ce lo metto...però vogliamo le foto o un orecchio o un dito....
ciao belli!!!